Trapani, suggestione Evacuo in attacco. Feola prende tempo

Il primo passo è stato compiuto con la Figc che ha ratificato il cambio di denominazione del Dattilo in Fc Trapani 1905 ma è una situazione ancora in stallo che fatica a sbloccarsi. Fino a domani non sarà ancora ufficializzato il direttore sportivo Antonello Laneri visto che il presidente Mazzara ha chiesto tempo prima di ufficializzare le nomine di ds e allenatore.

“In questi giorni sono stati fatti parecchi nomi e per alcuni il tecnico avrebbe già firmato – afferma -. Chiediamo di attendere fino a martedì per avere entrambi i nominativi. Desideriamo fare le cose con calma, c’è uno staff che lavora giorno e notte”.

Attualmente si tratta per Vincenzo Feola che è un profilo di esperienza, ma nel caso ci fosse bisogno di un anno di transizione si potrebbe puntare su un tecnico più giovane. Tra circa una settimana però è tempo di ritiro e l’unica certezza è il difensore Pagliarulo, in attacco la suggestione è il tandem Terranova-Evacuo. “Anche su questo punto manteniamo il riserbo. Ovviamente il nostro obiettivo è migliorarci basandoci sull’esperienza della scorsa stagione”. Infine sull’allargamento della base societaria: “Al momento nessun nuovo socio, ma confermiamo la nostra apertura a nuove figure da inserire nell’organigramma”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SALERNITANA, LE PAGELLE

PALERMO – SALERNITANA, LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *