Troina, la presidentessa Allegra: “Col Palermo match incredibile, dovrebbe stare in A”

Alessandra Allegra è la presidentessa del Troina e si prepara alla super sfida contro il Palermo. Intervistata per La Gazzetta dello Sport, la numero uno dei rossoblu racconta le sensazioni a pochi giorni dalla “partita della vita” al “Renzo Barbera”.

“È incredibile pensare a che punto siamo arrivati – racconta – . Siamo un piccolo centro, sconosciuto a molti, e sfidiamo alla Favorita un gigante che dovrebbe stare in Serie A! Noi battuti in partenza? Forse, ma attenzione, la vita e lo sport sanno sempre regalare sorprese inattese…”.

“È bello che ci possa essere una partita così strana – continua – ed è bello anche il ruolo di responsabilità che mi hanno dato in società. Vogliamo che si accendano i riflettori sul paese: dalle strade ai servizi, ci si occupi finalmente anche delle zone più depresse della Sicilia”.

Allegra parla anche della squadra: “Il nostro tecnico ha una tempra pazzesca, ha unito questi ragazzi che adesso guardano a lui come un papà. Mentre io mi accontento di essere una sorella maggiore. Il nostro capitano Alfredo Saba è speciale: umile e tecnico, è un giocatore di categoria superiore”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TROINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

LA SERIE D TORNA IN TV

IL PALERMO TORNA A BOCCADIFALCO


2 thoughts on “Troina, la presidentessa Allegra: “Col Palermo match incredibile, dovrebbe stare in A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *