Türkyılmaz attacca Inzaghi dopo la gara col Paradiso: "Ha fatto un teatrino" / VIDEO ​​

Türkyılmaz attacca Inzaghi dopo la gara col Paradiso: “Ha fatto un teatrino” / VIDEO

L’amichevole tra Palermo e Paradiso si sta ancora trascinando un po’ di polemiche. A far discutere è stato soprattutto il comportamento a bordo campo di Inzaghi subito dopo un duro fallo subito da un giocatore del Palermo: secondo Kubilay Türkyılmaz, ex attaccante di Brescia e Bologna e oggi opinionista per Teleticino, Inzaghi avrebbe esagerato nei confronti del tecnico ticinese, Baldo Raineri.

Durante la trasmissione Fuorigioco, Türkyılmaz ha commentato così l’atteggiamento dell’attuale allenatore rosanero: “Nessuno ha mai fatto questi teatrini“. Secondo Türkyılmaz, Inzaghi avrebbe reagito in modo eccessivo, accusando la squadra avversaria di un’aggressività fuori luogo.

Dal canto suo, lo stesso Raineri – intervenuto telefonicamente durante la trasmissione – ha fornito la propria versione dei fatti: “Inzaghi si è arrabbiato perché, a suo dire, abbiamo giocato in modo troppo aggressivo. Ma le nostre sono state entrate regolari, come in ogni partita. Anche i suoi giocatori sono intervenuti duramente, ma io non mi sono lamentato”.


Poi la frecciata finale del tecnico svizzero: “Quando mi ha chiesto di giocare in modo più amichevole, gli ho risposto che se voleva una rappresentativa di Burraco aveva sbagliato avversari“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ticinonews.ch (@ticinonews.ch)

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN RITIRO C’È ANCHE IL PAPÀ DI INZAGHI

LE DOUARON: “INIZIANO LA STAGIONE CON GRANDE VOGLIA”

RITIRO PALERMO, 11° GIORNO: LA SEDUTA MATTUTINA 

1 thought on “Türkyılmaz attacca Inzaghi dopo la gara col Paradiso: “Ha fatto un teatrino” / VIDEO

  1. Può anche essere parzialmente vero che Inzaghi abbia un po’ esagerato. Ma è sicuramente vero che esista tanta gelosia da parte di Turkyilmaz nei confronti di Inzaghi che quando giocava era soprannominato Superpippo mentre lui era una Superpippa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *