Tutino: “Non so cosa mi aspetta in futuro. La maglia del Palermo…”

FOTO PEPE / PUGLIA

Gennaro Tutino commenta la sua stagione con il Palermo in attesa di conoscere il suo futuro. L’attaccante si è preso qualche giorno ma ha finalmente espresso tutto il proprio rammarico per il finale di stagione, inoltre ha ringraziato tutte le persone legate al mondo Palermo.

“Ho voluto far passare qualche giorno per smaltire rabbia e delusione, siamo arrivati ad un passo e non ce l’abbiamo fatta. Ma da ogni sconfitta c’è sempre una lezione da imparare e portarsi dietro nel cammino. Non so ancora cosa mi aspetta in futuro, oggi però ci tengo a ringraziare chi mi ha dato la possibilità di indossare questa maglia: società, staff tecnico, i miei compagni di squadra e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto sin dal primo giorno.

Sono stati 4 mesi intensi, ho vissuto emozioni forti, ho conosciuto tante belle persone in campo e fuori.  Anche se non ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato, personali e di squadra, ho ritrovato sensazioni positive. Mentali prima di tutto, ma anche tecniche e fisiche. E questo per me è già un grande passo. Anzi un punto di partenza che mi regala grande fiducia e slancio per la prossima stagione. Per ultimi, ma non per importanza volevo ringraziare i 3 magazzinieri Pasquale, Gabriele e Franco e tutti i ragazzi dell’area medica. Forza Palermo, con orgoglio. Vi abbraccio , Gennaro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GENNARO TUTINO (@gennarotutino)

LEGGI ANCHE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO

PALERMO, IN TANTI SOTTO LA SUFFICIENZA A CENTROCAMPO. IL PAGELLONE / 2

IL PALERMO RIPARTE DA BRUNORI: CONTRATTO FINO AL 2027


3 thoughts on “Tutino: “Non so cosa mi aspetta in futuro. La maglia del Palermo…”

  1. Ragazzo di buona tecnica che risente purtroppo di qualche influenza negativa legata probabilmente al carattere . Lo vorrei rivedere inserito sin dall’inizio magari dopo un serio ritiro. Ma 3 milioni per il riscatto sono improponibili.

  2. Societa’ che decide di vincere il campionato dovrebbe acquisire calciatori di serie superiore secondo progetto,allaZAMPArini per intenderci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *