Tutti con ‘il mago’ Stulac. Da Segre a Henderson: “Bello giocare con te”

Tutti i compagni al fianco di Leo Stulac. Il centrocampista del Palermo, protagonista di una sontuosa prestazione nell’ultima gara contro la FeralpiSalò, ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram un post dal sapore di… sfogo di liberazione.

Nella foto che immortala l’esultanza di Stulac dopo la rete, il giocatore ha posto la scritta: “Patience (Paziena)”, come se avesse atteso il proprio turno fino a questa stagione.

Toccante l’abbraccio dei compagni che è stato anche virtuale. In tanti hanno commentato sul profilo dello sloveno, anche i nuovi arrivati. Vasic ha scritto: “Brate”, che tradotto vuol dire “fratello”.

Giuseppe Aurelio e Jacopo Segre sono concordi sul soprannome “mago“, mentre Liam Henderson, che con Stulac condivide il reparto ha detto: “Pleasure to play with you (E’ stato un piacere giocare con te)“.

Complimenti che sono arrivati anche dai tifosi rosanero, che hanno fatto un plauso al giocatore poiché si sarebbe proprio meritato questo periodo di rinascita. Nella passata stagione Stulac, dopo un inizio opaco, si è infortunato non potendo esprimere il suo pieno potenziale. Adesso sembra che la situazione sia cambiata.

Stulac Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Štulac (@leostulac)

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


13 thoughts on “Tutti con ‘il mago’ Stulac. Da Segre a Henderson: “Bello giocare con te”

  1. Bravo, bene così…se questa prestazione è solo l’antipasto, non essendo ancora al 100%, quando sarà al top spaccherà tutto!
    Forza Leo, FORZA PALERMO

  2. Un giocatore che per le capacità tecniche e balistiche è di categoria superiore.
    Già nello scorso campionato se lui e Saric non fossero incappati in un’annata storta saremmo almeno andati ai playoff. Pazienza, come lui stesso ha scritto, speriamo di potercelo godere in pieno in questo di campionato. A me personalmente ricorda un pò il Corini di 20anni fa che portò il Palermo in A, con le dovute proporzioni ma in qualcosa si somigliano sia a livello tecnico che di carisma, chissà che questa vaga somiglianza che magari solo io intravedo non sia di buon auspicio… se ancora diventa calvo e se, come penso, inizia a tirare lui i rigori, allora si può veramente sognare e fantasticare.

  3. Stulac, Gomes, vasic, coulibaly ed henderson sono fortissimi, centrocampisti di categoria superiore e possono giocare tutti e 5 in quanto stulac vasic ed henderson nascono come trequartisti.

    1. E basta sparare formazioni a’ muzzu. A meno di infortuni, Gomes non tornerà titolare nemmeno se Corini dovesse schierare un centrocampo a otto. Fattene una ragione.

  4. Abbiamo bisogno di Stulac. Rispetto a Gomes verticalizza la manovra, questo è un bene perché da meno tempo alle difese avversarie di sistemarsi e dà la possibilità agli attaccanti di giocare con ka faccia alla porta avversaria. Gomes è un bravo giocatore ma non c’è paragone con Stulac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *