Tutti pazzi per Brunori: il bomber nel mirino di Samp, Cremonese e Cagliari

FOTO PEPE / PUGLIA

La stagione di Matteo Brunori non è passata inosservata: moltissime squadre di Serie A e B sarebbero infatti interessate al bomber di proprietà della Juventus.

Oltre il Palermo, club che lo ha fatto esplodere e che ha già in mente un piano per provare ad acquisire il suo cartellino a titolo definitivo, sul giocatore è vivo l’interesse di Sampdoria, Cremonese e Cagliari.

A riportare la situazione dell’attaccante è Il Corriere dello Sport, che ha appunto elencato i quattro club in questione come quelli maggiormente interessati ad averlo per la prossima stagione. Saranno decisive la valutazione della Juventus e l’intenzione di Brunori.

LEGGI ANCHE

DA VAZQUEZ AL DUO LUCCA-PUSCAS: IL PALERMO RITROVA TANTI EX


2 thoughts on “Tutti pazzi per Brunori: il bomber nel mirino di Samp, Cremonese e Cagliari

  1. Con tutto il rispetto per Cagliari, Samp e Cremonese, credo che Brunori abbia le carte in regola per restare a Palermo, quindi si chiede uno sforzo alla nuova proprietà (che non credo abbia problemi a farlo) per farlo restare da noi con un contratto lungo nel tempo. Palermo City, non farti sfuggire questa occasione se veramente punti alla A.

  2. La volontà di Brunori sarà importante ed a parità di categoria credo che non ci siano dubbi che preferisca il Palermo. La serie A è un’altra cosa, ma a questo punto saranno importanti i soldi che eventualmente la Juve può ricavare dalla sua cessione, e quindi la volontà della Juventus sarà parimenti fondamentale….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *