Tutti pazzi per il rosa: il Palermo fa tendenza, anche nella moda

Un colore sempre più al centro del mondo calcistico, ma anche quello della moda. Il rosa sta diventando una tra le primissime scelte quando si parla di nuovi outfit: recenti raccolte di dati hanno infatti confermato l’alta tendenza all’acquisto di maglioni rosa per l’imminente arrivo dell’inverno.

Semplicemente il colore del momento nel mondo della moda e che sta ormai spopolando in quello del calcio. Il Palermo fa da portabandiera: inutile sottolineare che qualsiasi tifoso italiano (e a volte anche straniero) associ il colore rosa al club di viale del Fante, anche in questo periodo lontano dai palcoscenici importanti.

E anche la tendenza dei grandissimi club sembra essere quella di scegliere il rosa: non ultima l’ormai celebre maglia della Juventus disegnata da Pharrell Williams che ricorda molto il Palermo. Ma non ci si ferma all’Italia: anche il Barcellona si è messo “al passo con i tempi” e ha sfoggiato per questa nuova stagione una seconda maglia rosa (con la quale si è imposta all’Allianz Stadium di Torino).

1 thought on “Tutti pazzi per il rosa: il Palermo fa tendenza, anche nella moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *