Tuttosport – “Brunori torna al Palermo, si chiude nel weekend”. Primo regalo del City

FOTO PEPE / PUGLIA

“Brunori torna al Palermo, si chiude nel weekend”. Questo il titolo scelto da Tuttosport, che si sbilancia sulle possibilità di ritorno in Sicilia dell’attaccante di proprietà Juventus e grande protagonista nei playoff promozione.

Luigi Butera parla di “triangolo per definire il futuro di Brunori”, futuro che dovrebbe definirsi entro il fine settimana: ieri l’incontro a Milano tra le parti, con la Juventus che vorrebbe monetizzare, mentre il Palermo non vorrebbe fare “follie” ma conta sulla volontà del giocatore. In mezzo però c’è il passaggio del club rosanero a City Football Group: Brunori potrebbe essere secondo il quotidiano il primo “regalo” degli arabi ai tifosi, sebbene il City Group non sembra disposto ad andare oltre certe cifre. L’obiettivo è avere Brunori a disposizione già da inizio ritiro.

 

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “PALERMO-CITY GROUP, SABATO 2 LUGLIO É IL GIORNO”

GDS – “IL PALERMO E BRUNORI PIÙ VICINI”

SPERANDEO: “PALERMO AGLI SCEICCHI. E ORA DOVE LO TROVO IL CAMMELLO?”


5 thoughts on “Tuttosport – “Brunori torna al Palermo, si chiude nel weekend”. Primo regalo del City

  1. Se il City Group acquisterà il cartellino di Brunori, metterà una bella ipoteca sul numero di tifosi che si abboneranno. E se vicino a Brunori, acquisterà qualche altro buon giocatore, si correrà il rischio di riempire lo stadio di abbonati. Io ci credo. Forza Palermo.

  2. NON CREDO VEDREMO LO STADIO SEMPRE CON 35 MILA SPETTATORI, TRANNE CHE IL COSTO DEL BIGLIETTO NON SIA A 5 EURO ED IL PALERMO LOTTI PER LE PRIME TRE POSIZIONI DI CLASSIFICA

  3. Va be è un classico vedere lo stadio pieno quando le cose vanno bene o con le grandi squadre, le altre tifoserie hanno lo stadio sempre pieno pur lottando per non retrocedere come il Genoa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *