Corsport – “Palermo-City Group, sabato 2 luglio è il giorno”

“Gran Palermo, con il closing arriva Brunori”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre le ultime novità sul fronte del calciomercato dei rosanero, ma non solo. Il quotidiano rivela anche che il programma per lo sbarco  ufficiale di City Group è ormai in via di definizione.

Paolo Vannini riporta che quasi certamente sarà sabato 2 luglio la presentazione ufficiale della nuova proprietà, con cui si stanno formalizzando gli ultimi documenti. Inizialmente si era pensato il 1° luglio (data simbolica perché a conclusione dei 3 anni di Hera Hora e all’inizio della nuova stagione) ma si slitterà probabilmente di 24 ore. Alla presentazione saranno presenti certamente Dario Mirri e Giovanni Gardini.

Nel frattempo però si lavora comunque sulla preparazione (ritiro in città) e sul calciomercato. Il quotidiano definisce “vicina” l’intesa per l’acquisto del cartellino di Brunori: “Non siamo ancora ai dettagli e nel mercato le variabili sono spesso imprevedibili, ma due fattori fanno sperare il Palermo e i suoi tifosi: la forte volontà del ragazzo di continuare l’avventura in Sicilia con Baldini allenatore e i rapporti fattivi che legano Cherubini e Castagnini”.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO E BRUNORI PIÙ VICINI”

SPERANDEO: “PALERMO AGLI SCEICCHI. E ORA DOVE LO TROVO IL CAMMELLO?”

LE PAROLE DELL’AGENTE DI BRUNORI

3 thoughts on “Corsport – “Palermo-City Group, sabato 2 luglio è il giorno”

  1. “La forte volontà del ragazzo di restare a Palermo”? ma dove? quando? chi?
    In nessuna intervista è emersa una forte volontà a rimanere a Palermo. Anzi in un’intervista ha detto che il suo sogno è andare alla juve anche in panchina.
    Poi la moglie ha salutato palermo.
    ps: Brunori è uno dei giocatori più pompati ed esaltati dai media della storia del Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *