Palermo-Brunori, l’agente: “Non si è definito nulla per il futuro”

FOTO PEPE / PUGLIA

Questo matrimonio “s’ha da fare”? Matteo Luigi Brunori rimane al Palermo o troverà una nuova destinazione? Difficile rispondere dopo l’incontro avvenuto oggi a Milano. Tutte le parti sono al lavoro.

L’attaccante italo brasiliano e il suo agente si sono intrattenuti con Renzo Castagnini (ds del Palermo) e con la dirigenza bianconera (alla quale Brunori è legato da un contratto fino a giugno 2024).

Un incontro che secondo Gianluca Di Marzio, noto giornalista, sarebbe durato 2 ore ma che ancora non avrebbe portato a nulla di fatto. Per l’agente Sandro Stemperini: “È stata una semplice chiacchierata. Non si è definito nulla per il futuro di Brunori”.

Al momento nessuna notizia ufficiale da parte del Palermo. Servirà un po’ di tempo in più per trovare la quadra: la Juve vuole monetizzare, l’attaccante proseguire in B con i rosanero.

LEGGI ANCHE

BUTTARO: “VOGLIO DARE TUTTO PER IL PALERMO”


7 thoughts on “Palermo-Brunori, l’agente: “Non si è definito nulla per il futuro”

  1. Lo vorranno comunicare i nuovi proprietari nel corso della conferenza stampa di presentazione! Per ora é top secret ma l’accordo c’è sicuramente. Brunori firmerà per il Palermo.

  2. Altra telenovela, vediamo quanto dura… Io per Brunori 4 mln li spenderei, con Baldini può fare tanti gol anche in B e l’anno prossimo vale il doppio. Castagnini forse è ancora abituato ai prestiti a gratis della C?

  3. ancora a pregare Brunori? ma lassatilu iri. Il suo sogno è la Juve anche in panchina…e allora vada alla Juve! Restano quelli convinti, non quelli che se non trovano niente di meglio, allora rimangono a Palermo.
    Forzare Brunori a restare a Palermo sarebbe un danno per lui e per il Palermo. …
    O è’ davvero convinto di restare, ma se ha dubbi e se sogna altro, allora di corsa mettetelo su un treno…
    tutti sono utili nessuno è indispensabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *