GdS – “Il Palermo e Brunori più vicini. Il ritiro si fa a… casa”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo e Brunori più vicini. Il ritiro si fa a… casa”. Questi i due titoli principali scelti dal Giornale di Sicilia per la pagina sportiva dedicata ai rosanero e alle mosse che riguardano il calciomercato e la programmazione della prossima stagione (oltre alle notizie di mercato di B, le parole di Dario Mirri e quelle del presidente LND Sicilia Sandro Morgana).

Benedetto Giardina fa il punto della situazione sulle trattative per riportare in Sicilia l’attaccante di proprietà della Juventus e rivela: “A piccoli passi, Brunori si riavvicina”. Nulla ancora deciso, ma si sono gettate le basi di un possibile accordo – che sarebbe in tal caso a titolo definitivo -: la porta dunque resta aperta (anche se la Juventus non sembra volersi discostare dalla valutazione di 4-5 milioni fatta già da altre offerenti). Semmai si punta sulla volontà del giocatore e sulla “corsia preferenziale” accordata al Palermo, con la mediazione dell’agente Stemperini.

Le parti si aggiorneranno a closing Palermo-City Group ormai avvenuto, ma prima dell’inizio del lavoro estivo sul campo. E a tal proposito ieri è arrivato l’annuncio: il Palermo svolgerà la preparazione estiva in città (allenamenti al “Tenente Onorato”, ritiro e pernottamento all’hotel Casena dei Colli). Decisivo il parere di Baldini sulla scelta di restare in città – terzo ritiro in Sicilia negli ultimi 4 anni -, con il benestare dello staff medico e tecnico.

LEGGI ANCHE

SPERANDEO: “PALERMO AGLI SCEICCHI. E ORA DOVE LO TROVO IL CAMMELLO?”

LE PAROLE DELL’AGENTE DI BRUNORI


6 thoughts on “GdS – “Il Palermo e Brunori più vicini. Il ritiro si fa a… casa”

  1. La sede del ritiro non piace ai tifosi, come se la squadra anzichè allenarsi dovesse fare le ferie in città. Ormai non c’è più cosa sentire, Mirri spilorcio per via del ritiro e dopo sappiamo che lo ha scelto Baldini. Fate i tifosi please

  2. il ritiro in casa come credo è il volere di baldini che chiede più affetto e riavvicinamento allo stadio e ai giocatori ,è meraviglioso ciò ma ogni settimana una riunione allo stadio per conoscere meglio i giocatori e B aldini stesso .

  3. Felice del ritiro a casa, un modo anche per risparmiare soldi. Tuttavia penso a qualche amichevole e… non è facile organizzare qualcosa in Sicilia… non è che c’è chissà quale disponibilità di squadre…

  4. Io comunque a Ficarazzi ho una villetta con 4 camere da letto se si mettono 3 per stanza possono dormire anche in 12 ……chiaramente tutti ospiti miei!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *