Tuttosport – L’ottovolante Palermo verso i prof senza stop

FOTO PEPE

“L’ottovolante Palermo verso i prof senza stop”, questo il titolo dell’edizione odierna di Tuttosport, che esalta l’inizio di campionato dei rosanero. Nessuno in Italia, dalla A alla D, è riuscito a vincere otto gare nelle prime otto.

IL PALERMO CERCA “UN POSTO AL SOLE” E CANTA CON ALEX

Un avvio inimmaginabile in estate con i rosanero che sono partiti in ritardo rispetto a tutte le altre squadre. Le incognite sulla società, sull’allenatore e sulla squadra si sono via via assottigliate e il Palermo adesso si trova con otto punti di vantaggio sulle inseguitrici.

La squadra di Pergolizzi può vantare gente del calibro di Crivello, Santana, Martin e Martinelli per non pensare che gente come Ficarrotta, Sforzini e Mauri potrebbe giocare titolare in tante squadre di Serie C e, invece, al Palermo faticano per poter giocare uno spezzone di gara.

Adesso, il Palermo va a Nola a caccia del nono successo consecutivo. Nel mirino c’è il record assoluto di vittorie del Thiene Valdagno che nella stagione 1993-1994 vinse consecutivamente le prime tredici gare.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PRODEZZE E NUOVE EMOZIONI: IL DESTINO DI SANTANA

NOLA – PALERMO, SI GIOCA ALLO SPORTING CLUB


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *