Mercato Palermo, spunta Morra. Via libera per Mazzini

Spazio al Palermo e al mercato. Lista ancora piena per i rosanero che devono necessariamente puntare alle uscite prima di accogliere nuovi innesti. Ma le riflessioni non mancano.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, il club rosanero starebbe pensando di rinforzare il reparto offensivo, oltre alla porta. I due profili evidenziati sono infatti: una punta centrale di peso e un nome già circolato negli scorsi giorni.

Il quotidiano parla di Claudio Morra e di Stefano Mazzini. Il primo è un calciatore 26enne della Virtus Entella, che sarebbe tenuto in considerazione dalla dirigenza rosa. Nato a Savigliano, Morra viene da un brutto infortunio e ha ripreso da poco la condizione. Il calciatore ha vestito le maglie di Verona (giovanili) Torino, Savona, Andria, Pro Vercelli e Pordenone.

Mazzini, invece, è un profilo di cui abbiamo già parlato e che Baldini conosce bene: di proprietà dell’Atalanta ed è attualmente in prestito alla Carrarese. Il portiere avrebbe il via libera e quindi “può partire in direzione Palermo”, scrive il giornale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRI DUE POSITIVI? ATTESO L’ESITO DEI MOLECOLARI


10 thoughts on “Mercato Palermo, spunta Morra. Via libera per Mazzini

  1. Continuano a raccattare giocatori che non giocano da molto tempo che sono delle totali incognite e non danno nessuna garanzia per rinforzare la squadra.
    Il Palermo è ormai ridotto al rango di squadretta di periferia al di sotto di squadre come Monopoli o Villafranca.

  2. Si nettamente inferiori ad Avellino e Catanzaro, economicamente è la 4 piazza di questo girone. Il monopoli, è migliore in campo. Ma non dal punto di vista economico

  3. spunta questo spunta quello…non spunta una mazza con questi squattrinati pinocchietti….ma non è meglio togliere le tende???…a giugno vi voglio.. e vi anniviti agghiri tutti…!!!

  4. Riflessioni … Tradotto è Castagnini che fissa la sua immagine riflessa nello specchio. Il massimo delle sue … “riflessioni” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *