Mercato, il Palermo punta il portiere Mazzini della Carrarese

Il Palermo guarda al mercato in cerca di possibili rinforzi e tra gli obiettivi ora c’è anche un nuovo portiere: sul taccuino della società rosanero spunta il profilo di Stefano Mazzini, in forza alla Carrarese e che Silvio Baldini conosce proprio per i trascorsi in comune alla Carrarese.

Il giocatore è di proprietà dell’Atalanta ed è attualmente in prestito alla Carrarese, ma proprio i buoni rapporti fra Baldini e la sua ex squadra (e la conoscenza reciproca tra tecnico e giocatore) sembrano poter spianare la strada ad un trasferimento in Sicilia: l’affare sembra molto probabile, a patto ovviamente che il Palermo nel frattempo si metta nelle condizioni di tesserare nuovi giocatori per la questione delle liste.

Mazzini (classe 1998, nativo di Crema – prodotto del settore giovanile dell’Atalanta) ha già all’attivo altre due esperienze con la formazione toscana, rispettivamente nelle stagioni 2018-19 e 2020-21; in mezzo le esperienze a Pontedera e Piacenza nella stagione 19-20. Mazzini ha giocato 30 partite con la Carrarese nella stagione 2020-21; appena tre nella stagione 2021-22.

LEGGI ANCHE

PAPARESTA: “DI PIAZZA EMARGINATO DAL PALERMO”

CATANIA, PUBBLICATO IL BANDO: ECCO I TERMINI

 


17 thoughts on “Mercato, il Palermo punta il portiere Mazzini della Carrarese

    1. per te con Pelagotti siamo a posto? La squadra fa acqua da tutte le parti, incluso e soprattutto il ruolo di portiere. In questo caso Baldini dimostra di aver le idee giuste

      1. Prima del portiere ci sarebbe da rinforzare la difesa con un forte difensore, un trequartista e un esterno offensivo, e comunque oltre a Pelagotti ce Massolo

  1. Anche a me pare strana la ricerca di un portiere, anche se in prospettiva futura non si intende rinnovare il contratto a Pelagotti. Ma di contro se abbiamo problemi a liberare slot, proprio al portiere dobbiamo pensare?

  2. Da due anni serve un portiere. Probabilmente pelagotti , che è a scadenza, ha qualche offerta e il Palermo deve provvedere.

  3. Penso non sia una questione di Portiere.
    La verità secondo me….. è un’altra.
    Questo Portiere viene a parametro Zero!
    Quindi a Gratis! alla proprietà va’ bene tutto.
    Saluti.

  4. Ma dai, ancora state dietro a queste notizie… Il prossimo titolo sarà: Colpo di mercato del Palermo: Nuovo magazziniere in prestito dal Napoli. 🙂

  5. NON RICORDO DA QUANDO SEGUO IL PALERMO ( PRIMI ANNI 80 ) , FORSE SOLO L’ANNO DELLA RETROCESSIONE CON ARCOLEO IN C2 ,CHE IN C NON FOSSIMO CONSIDERATI UNA DELLE FAVORITE NON SULLA CARTA…… MA PER VALORI TECNICI COME PURTROPPO DA 2 ANNI A DIVENIRE FINCHE’ CI SARA’ DARIO MIRRI COME PRESIDENTE.

  6. SIAMO DIETRO A BARII ( CI PUO’ STARE ) AVELLINO E CATANZARO GIA’ BASTA QUESTO PER DEFINIRE DECISAMENTE FALLIMENTARE IL PROGETTO!!

  7. VERO CHE SONO DA ANNI IN C ED HANNO PIU’ ESPERIENZA, OSSATURA E MALIZIA MA PARLIAMO DI PIAZZE NON PARAGONABILI AL PALERMO PER BLASONE, TRADIZIONE NONCHE’ BACINO D’UTENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *