Delio Rossi: “Palermo, una rimonta al Bari sarebbe miracolosa”

Parla Delio Rossi. L’ex tecnico del Palermo ha parlato in un’intervista rilasciata a Il Giornale di Sicilia di quelli che dovrebbero essere gli obiettivi della società rosanero, sottolineando anche come a questo punto siano difficili da raggiungere.

La società sa che il Palermo in Serie C deve lottare per vincere – afferma Rossi -. Non si può pensare a fare un campionato di transizione, è chiaro che l’obiettivo deve essere questo – riferendosi al tentativo di rimonta al Bari -. Oggi un’impresa del genere sarebbe miracolosa“.

Sul percorso fatto fino ad adesso in stagione: “Se hanno cambiato allenatore significa che le cose fino a quel punto non siano andate benissimo. Saranno propensi a intervenire immagino, se il nuovo tecnico dovesse ritenerlo opportuno”.

LEGGI ANCHE

PAPARESTA: “DI PIAZZA EMARGINATO DAL PALERMO”

CATANIA, PUBBLICATO IL BANDO: ECCO I TERMINI

 


6 thoughts on “Delio Rossi: “Palermo, una rimonta al Bari sarebbe miracolosa”

  1. Obbiettivo galleggiare a centro classifica , idraulico ed i sognatori pensino ad altro.
    Ci vuole altra proprietà per sognare.
    Con questo organico in serie B si va a fare la comparsa per ridiscendere. Bisognerebbe sostituire 8/11 di questa pseudo squadra.

  2. NEANCHE PANE DURO BASTEREBBE DA MANGIARE PER ARRIVARCI ORGANICO NETTATAMENTE INFERIORE ALL’AVELLINO ED AL CATANZARO CHE USCIRANNO A DIFFERENZA NOSTRA RAFFORZATE DAL MERCATO DI GENNAO, DECISAMENTE INFERIORI ALLA TURRIS E AL MONOPOLI NON COME ORGANICO MA SUPERIORI SUL PIANO DEL GIOCO CON FILIPPO IN PANCHINA CON SILVIO BALDINI SPERO CHE QUESTO TREND POSSA CAMBIARE

  3. L’obiettivo mi sembra sia quello di tirare a campare…o meglio senza una progettualita’, senza un capitale economico da investire e senza un tasso tecnico di supporto, cio’ che la fortuna ci concede si prende.Purtroppo in pochi casi si va in B cosi’….e la storia Zampariniana ce lo ha confernato.O si cede il club a gente facoltosa o saremo qui sempre a dirci e a raccontarci le stesse cose…Mi spiace solo che una realta’ come Palermo non riesca a meritare i palcoscenici che merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *