TuttoSport – “Palermo, tutto fatto per Calò”. Segre…

Non solo la difesa. Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è all’opera per rivoluzionare anche il centrocampo vista l’imminente cessione di Jacopo Dall’Oglio. A prenderne il posto dovrebbe essere Giacomo Calò.

Secondo Tuttosport sarebbe “tutto fatto” tra Palermo e Genoa per il trasferimento del centrocampista classe 1997, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Benevento collezionando 36 presenze. Per il noto quotidiano sono chiuse le trattative anche per Nedelcearu, Sala (già in città) e Stoppa (atteso in giornata per le visite mediche).

Un altro obiettivo di mercato è Jacopo Segre, centrocampista classe 1997 di proprietà del Torino. Sul giocatore, però, è forte il pressing del Cagliari, che ha già fatto un’offerta e aspetta risposta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIACE DEVETAK DEL VOJVODINA

PALERMO, SI PARTE DALLE FONDAMENTA: IN DIFESA I MAGGIORI CAMBIAMENTI

MERCATO PALERMO, NON SOLO NEDELCEARU


7 thoughts on “TuttoSport – “Palermo, tutto fatto per Calò”. Segre…

  1. Stanno arrivando tanti giocatori giovani ma con esperienza di serie B.Manchera’ l’amalgama,ma Baldini sarà bravo a farli coesistere.E’ in atto una rivoluzione.

    1. ma perchè Dybala, Vazquez, Pastore, quando sono arrivati qua chi li conosceva? tutti a cercare su internet per saperne qualcosa in più. … pazienza e fiducia e lasciamo lavorare gli addetti ai lavori… il tifoso più che altro faccia il suo: tifi

  2. Comunque non mi spiego il rinnovo dei contratti di un solo anno e i prestiti con diritto di riscatto e controriscatto

  3. Il problema è il tempo, fra 2 settimane comincia il campionato, e in squadra c’è gente che ancora non si conosce….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *