TuttoSport – “Palermo vicino a Milani. Chieste informazioni su Vente”

Un nuovo nome per il mercato di Serie B sarebbe quello di Dylan Vente, attaccante 24enne del Roda che ha segnato quarantacinque gol nelle ultime due stagioni in Eredivise.

Lo scrive l’edizione odierna di Tuttosport che parla dell’interessamento del Palermo che avrebbe “preso informazioni”. Sul calciatore ci sarebbe però anche la concorrenza del Pisa.

Altro nome accostato al club del City Group è quello di Lorenzo Crisetig, già venuto fuori nei giorni scorsi. Il Palermo apprezzerebbe il calciatore e intanto si starebbe preparando un nuovo colpo. “Rosanero anche vicini a (Lorenzo) Milani, terzino sinistro del Pescara”, scrive infatti Tuttosport.

LEGGI ANCHE

PELLISSIER: “PALERMO MERITA LA A”

PALERMO, SI ENTRA NELLA FASE CLOU DEL RITIRO

PALERMO, L’INFORTUNIO DI MANCUSO COMPLICA I PIANI: CACCIA ALL’ESTERNO

PALERMO, IL DATO DEGLI ABBONAMENTI AGGIORNATO 


11 thoughts on “TuttoSport – “Palermo vicino a Milani. Chieste informazioni su Vente”

  1. Telenovela terzino sx, da Corrado a Beruatto, da Di Chiara a Milani, possibile ritorno di fiamma per Masciangelo.
    Intanto il migliore, Sala, è stato ritenuto inadeguato da Corini.

  2. Gente di Serie C. E la gente si illude della A.
    Sono stato il primo a dire che City Group era il peggior bluff che ci potesse capitare ed i fatti purtroppo mi stanno dando ragione.

    1. I fatti ti stanno dando ragione?
      E solo i fatti possono darti ragione, la gente con la mente lucida non trova motivi per farlo.

  3. Dario dice che i fatti gli danno ragione. Io non ho particolare simpatia per la società, ma oggettivamente siamo passati da un fallimento a una società fragilissima con Mirri fino a un buon piazzamento al primo anno di B, coincidente con la programmazione annunciata dalla società. Per adesso i fatti danno ragione a loro. Adesso vediamo come va e poi ne discutiamo. Vogliamo dire che il mercato è incompleto? Sono d’accordo. Vogliamo esprimere dubbi su Corini? Legittimo. Alcune scelte di mercato dello scorso anno (anche in epoca Castagnini) non sono state all’altezza? Vero. Ma per ora i fatti danno ragione a loro e la gente si abbona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *