Tuttosport – “Toro, difesa nei guai. E il Palermo per ora non ha l’allenatore”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Toro / Verso la Coppa. Difesa nei guai: Zima fuori almeno un mese. E il Palermo per ora non ha l’allenatore“. Il quotidiano Tuttosport inserisce tra le pagine dedicate al Torino l’aggiornamento sulle vicende in casa rosanero, che si prepara ad affrontare i trentaduesimi di Coppa Italia proprio in casa del Torino.

L’accostamento con il Palermo ha come filo conduttore quello dei “lavori in corso”: il Toro infatti torna ad allenarsi al Filadelfia dopo il ritiro estivo, con il nuovo acquisto Valentino Lazaro (ex Inter) che oggi dovrebbe svolgere il primo allenamento e potrebbe anche debuttare già sabato contro i rosanero. I problemi sono però in difesa: lussazione e un mese di stop per Zima; in dubbio anche Izzo e Buongiorno; cauto ottimismo per Djidji.

A Palermo invece tiene sempre banco il tema allenatore, con un casting partito nella giornata di lunedì e un nome che verrà indicato direttamente da Manchester, dalla “casa madre”. “Vista l’imminenza della partita con il Torino, si pensava che la decisione potesse essere presa fra oggi e domani, invece pare che non sarà così”, scrive Luigi Butera.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO CERCA L’ALLENATORE. A MANCHESTER COMINCIA IL CASTING”

MONASTRA: “PER LA SERIE B SERVE ANCORA TANTO”

SERIE B, GENOA RE DEGLI ABBONAMENTI. IL PALERMO INSEGUE


8 thoughts on “Tuttosport – “Toro, difesa nei guai. E il Palermo per ora non ha l’allenatore”

  1. ragazzi questa galassia city vi ha narcotizzati tutti. Di fatti finora son stati ce ne son stati zero e la squadra attuale non vale nemmeno 2 giocatori del Torino, aprite gli occhi. Anche se nel calcio tutto è possibile, per carità, ma questa evenienza non è la regola

  2. Due squadre che rispecchiano perfettamente i tempi che viviamo anche nel calcio. Poca programmazione o zero, nessun vero obiettivo sportivo per il Torino. Giorni incasinati e senza apparente senso il Palermo, ad oggi senza guida tecnica e con un mercato indecifrabile. Chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *