Udinese, Delneri rischia l’esonero: contattato Oddo

Situazione tutt’altro che tranquilla in casa Udinese. Il k.o. interno dei bianconeri contro il Cagliari (0 – 1 il finale, rete di Joao Pedro dopo una dormita della difesa di casa) non è per niente piaciuto alla proprietà del club friulano. La classifica parla chiaro: 12 punti e soli 3 punti dal terzultimo posto occupato dal Genoa. E sul banco degli imputati c’è Luigi Delneri.

>> SERIE A, I RISULTATI DELLA 13a GIORNATA

La posizione del tecnico era già in bilico prima delle due vittorie contro Atalanta e Sassuolo. Un filotto che aveva fatto rientrare l’allarme, che adesso suona nuovamente dopo la sconfitta della Dacia Arena. Così Delneri rischia, con Gino Pozzo questa volta orientato a esonerare l’allenatore friulano.

Come racconta Gianluca Di Marzio, la società bianconera avrebbe già contattato Massimo Oddo. Il tecnico ex Pescara, nell’orbita anche del Palermo ai tempi del progetto stilato da Paul Baccaglini, è un profilo che piace alla dirigenza friulana. Valutazioni in corso, Delneri verso l’esonero: Oddo è pronto a sostituirlo.

LEGGI ANCHE:

BENEVENTO, È RECORD DI SCONFITTE!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *