Benevento sconfitto: sono 13! E De Zerbi non ha imparato la lezione…

De Zerbi

Facciamo 13. Il Benevento perde nel finale contro il Sassuolo la 13esima partita in 13 giornate: match deciso nella ripresa dalle reti di Matri (su un clamoroso svarione difensivo della difesa campana) e pareggiato dal gol di Armenteros al 20′ del secondo tempo. A decidere, dopo il rigore nel finale non trasformato dagli ospiti, con Berardi che stampa il pallone sulla traversa e il gol di Peluso che beffa le Streghe.

Il gol subito dal Benevento (rimasto in 10 per il doppio giallo a Letizia) contro i neroverdi potrebbe però ricordare  qualcosa ai tifosi rosanero: pallone giocato palla a terra dal portiere Brignoli per costruire l’azione, palla persa e gol inevitabile con Matri appostato a centro area a porta vuota.

UN MOTORINO ALLO SCIDA: INCREDIBILE DURANTE GENOA – CROTONE / FOTO

>PALERMO, CESSIONE E FALLIMENTO: TUTTI I RETROSCENA

Il Benevento sale a 13 sconfitte consecutive (33 gol subiti e solo 6 fatti nelle prime 13 giornate) allungando la striscia, già record europeo negativo, strappato al Grenoble dopo la sconfitta con la Juve. E a quanto pare De Zerbi (grande sostenitore del gioco palla a terra e della costruzione da dietro) non sembra aver imparato la lezione di Palermo…

LEGGI ANCHE

LITTERI: “DA CATANESE SAREBBE BELLO SEGNARE AL PALERMO”

 GIAMMARVA: “BILANCIO SANO, È ORA DI FARE CHIAREZZA”

TEDINO: “SIAMO SERENI, SOCIETA’ PUNTUALE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *