Udinese - Palermo, Ranocchia sostituito dopo venti minuti: la motivazione ​​

Udinese – Palermo, Ranocchia sostituito dopo venti minuti: la motivazione

La partita di Filippo Ranocchia contro l’Udinese è durata appena venti minuti. Il numero 10 rosanero, subentrato a inizio ripresa al posto di Gyasi, è stato costretto a lasciare il campo per un presunto problema fisico.

Ranocchia ha abbandonato il terreno di gioco toccandosi la coscia destra, probabilmente a causa di un fastidio muscolare e Inzaghi ha deciso subito di sostituirlo per non rischiare nulla. Al suo posto è entrato Segre, che si è sistemato in mediana accanto a Gomes.

Le condizioni del centrocampista saranno da valutare nei prossimi giorni, soprattutto in vista della trasferta di sabato 27 settembre alle ore 15.00 contro il Cesena, gara in cui Ranocchia — sempre titolare finora — rischia di dover dare forfait.



LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

5 thoughts on “Udinese – Palermo, Ranocchia sostituito dopo venti minuti: la motivazione

  1. ma quando commentate almeno potete esporre le vs competenze ???? siete mai entrati in un campo di calcio ???? (a parte quello fra scapoli ed ammogliati) Si tratta di un presunto affaticamento muscolare, anche in allenamento poteva capitare ! continuate a scrivere ca…….volate Incompetenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *