Vazquez torna in Argentina? Il Belgrano offre un biennale

FOTO PEPE / PUGLIA

Il futuro di Franco Vazquez potrebbe essere in Argentina. Il fantasista è in scadenza di contratto con il Parma e a 34 anni sta valutando quella che potrebbe essere l’ultima avventura della sua carriera.

Il Belgrano, club della massima serie argentina, avrebbe offerto un contratto biennale a Vazquez. L’offerta è allettante perché sarebbe un ritorno non solo in terra natia ma anche nella squadra che lo ha lanciato nel calcio professionistico.

Le cifre del contratto sarebbero inferiori rispetto a quelle guadagnate da Vazquez a Parma ma il giocatore ci sta pensando seriamente, anche se nessuna decisione è stata presa. Sullo sfondo c’è sempre la ‘suggestione’ di un possibile ritorno a Palermo ma per il momento non ci sono certezze.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CASTING SULLE FASCE: SPUNTA QUAGLIATA 

PALERMO, SI SEGUE ANCHE ROBERTO INSIGNE 

TEDINO: “LA GUMINA A PALERMO? PUÒ COESISTERE CON BRUNORI”


3 thoughts on “Vazquez torna in Argentina? Il Belgrano offre un biennale

  1. Fatelo tornare a Palermo, per favore. Se vogliamo andare in serie A ci vuole uno come lui. Dai Franco, torna con noi. Messaggiate \come fosse una petizione per il ritorno di Vazquez a Palermo.

  2. D’accordissimo. Vederlo dietro Brunori ci farebbe tornare con la mente al grande Palermo del passato. Porterebbe entusiasmo e quella personalità che l’anno scorso è mancata. Ma la vedo complicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *