Venezia, esonerato Vecchi: arriva Walter Zenga

Walter Zenga è il nuovo allenatore del Venezia. Dopo il bruttissimo inizio di campionato della squadra veneta con 4 punti in 6 partite, frutto di quattro sconfitte, una vittoria contro lo Spezia e un pareggio contro il Livorno, il presidente del Venezia, Joe Tacopina, ha optato per l’esonero di Stefano Vecchi.

Al suo posto, arriva Walter Zenga che torna ad allenare dopo la spiacevole retrocessione con il Crotone. Per “L’Uomo Ragno” sarà la prima esperienza in Serie B, dopo aver allenato Palermo (giugno-novembre 2009), Sampdoria e Crotone nella massima serie.

USAIN BOLT… BOMBER: SEGNA CON I CENTRAL COAST MARINERS / VIDEO

In mattinata il comunicato ufficiale: “La società Venezia FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Vecchi. La società ringrazia mister Vecchi e il suo staff per la dedizione, l’impegno e la serietà che hanno dimostrato in questi mesi e augura loro ogni successo in futuro.

Il Venezia FC, inoltre, comunica che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Walter Zenga, che già nella giornata di oggi dirigerà il primo allenamento con la squadra”.

LEGGI ANCHE:

MALESANI: “DERISO E ROVINATO DAI SOCIAL”

SERIE B, IL CROTONE CONFERMA STROPPA

PIATEK NON SI FERMA: GOL IN NAZIONALE / VIDEO

PALERMO, ZAMPARINI SPIAZZA PONTE. FOLLIERI IN POLE 

2 thoughts on “Venezia, esonerato Vecchi: arriva Walter Zenga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *