Malesani: “Rovinato e deriso dai social. Il calcio mi ha dimenticato”

Malesani se la prende con i social. L’ex tecnico di Serie A (visto anche a Palermo) si racconta al Corriere dello Sport dopo un lungo periodo senza trovare incarichi in panchina, una “disoccupazione” causata secondo lui anche dall’immagine affibiatagli dal mondo dei social.

VENEZIA, ZENGA É IL NUOVO ALLENATORE

Malesani afferma: “Sono stato giudicato per le immagini e non per il lavoro che ho fatto sul campo come avrebbe dovuto essere, le mie esternazioni, le mie espressioni, il mio modo di essere persona e di evidenziare la passione per il calcio sono stati ripresi dai social e di conseguenza sono stato deriso e sbeffeggiato. Non ci sono altri motivi. É caduta la stima nei miei confronti, qualcuno mi ritiene a fine corsa e ha voluto che la mia carriera finisse. É come se il calcio si fosse dimenticato di me, cosa ho fatto di male?”.

E aggiunge: “Ora non mi chiama più nessuno, ma credo di aver sempre lavorato bene, con spunti avveniristici e con idee innovative e non quelle trite e ritrite delle quali sento sempre parlare. Sono finito per diventare famoso per quelle cazzate sui social. Non è che non mi senta capito, ma le confesso che pensavo di finire meglio la mia carriera. Dico di più: pensavo di meritare di finirla meglio. Probabilmente ho grosse colpe io per le scelte sbagliate che ho fatto, avrei dovuto farne altre”.

FOTO DA YOUTUBE

LEGGI ANCHE

GOL ANCHE CON LA POLONIA: PIATEK NON SI FERMA / VIDEO

FROSINONE – PALERMO, LA CORTE SPORTIVA D’APPELLO PRENDE TEMPO

PUSCAS, CHE SUCCEDE? IL PALERMO ASPETTA ANCORA I SUOI GOL. E MOREO…

PALERMO, IL CDA APPROVA IL BILANCIO (IN PROFONDO ROSSO)

IL PALERMO CALCIO E SKY AL CENTRO “PADRE NOSTRO” DI BRANCACCIO: IL PROGRAMMA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *