Venezia – Palermo, arbitra Daniele Chiffi (come all’andata)

palermo frosinone arbitra chiffi di padova

E’ Daniele Chiffi, di Padova, l’arbitro di Venezia-Palermo, semifinale d’andata dei play-off Serie B in programma domani sera alle 21.00 allo Stadio ”Pier Luigi Penzo”.

Curiosamente Chiffi è stato l’arbitro della partita di andata tra Palermo e Venezia del 2 dicembre 2017, terminata 0 a 0 al Barbera (espulsione di Domizzi al 34′ del secondo tempo). Complessivamente, quest’anno Chiffi ha arbitrato tre partite del Palermo: oltre alla sfida con il Venezia è stato in campo per Foggia – Palermo (1 a 1 il 16 settembre) e per Perugia – Palermo (1 a 0 il 17 febbraio). Dunque, quest’anno, il Palermo non ha mai vinto con lui alla direzione arbitrale.

ZAMPARINI: “SONO PREOCCUPATO”

Chiffi ha invece arbitrato il Venezia anche nella gara casalinga contro il Bari (3 a 1 il 3 febbraio scorso). In stagione Chiffi ha diretto tre partite di serie A e 18 di serie B e il risultato più frequente è stato l’X (12 volte). E’ comunque uno dei fischietti più apprezzati della categoria, lo scorso anno ha ricevuto il premio come miglior arbitro della B e come miglior emergente.

Il fischietto veneto sarà coadiuvato da Luigi Lanotte di Barletta e Oreste Muto di Torre Annunziata. Quarto ufficiale Edoardo Raspollini di Livorno, arbitri addizionali Daniele Minelli di Varese e Juan Luca Sacchi di Macerata.

STELLONE: NON FACCIAMO CALCOLI”

L’altra semifinale tra Cittadella e Frosinone sarà arbitrata da Marco Piccinini della sezione di Forlì che sarà coadiuvato da Christian Rossi di La Spezia e Luigi Rossi di Rovigo. Quarto ufficiale Giuseppe Borzomì di Torino, arbitri addizionali Aleandro Di Paolo di Avezzano e Riccardo Ros di Pordenone.

VENEZIA – PALERMO, PROBABILI FORMAZIONI


3 thoughts on “Venezia – Palermo, arbitra Daniele Chiffi (come all’andata)

  1. E come se veniva ad arbitrare un arbitro di catania, di trapani o di messina il Palermo, padova e venezia due città della stessa regione ma..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *