Venezia, Scibilia: “Palermo? Con una proprietà seria può tornare dove merita”

Il direttore generale del Venezia, Dante Scibilia, è stato intervistato ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato della situazione del Palermo, collegata a quella del suo club.

Palermo? Tifosi e città non meritano quello che stanno vivendo – afferma – . Può essere un’opportunità per mettere fine a una situazione senza prospettive concrete e ripartire. Con una proprietà seria può tornare dove merita“.

Scibilia poi conferma le mosse del Venezia per il prossimo campionato: “Abbiamo depositato la documentazione per il ripescaggio in Serie B. Cogliamo questa occasione per ripartire con nuovo entusiasmo dopo una stagione che non è andata molto bene”.

LEGGI ANCHE

VENEZIA, LE DICHIARAZIONI DI TACOPINA

IL PALERMO FARÀ RICORSO ALLA COVISOC

PALERMO, DAL TFN UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE


2 thoughts on “Venezia, Scibilia: “Palermo? Con una proprietà seria può tornare dove merita”

  1. Scia+++++, Zitto!!!
    È grazie al Palermo che avete potuto evitare la pessima fugura che avete fatto nell’ultimo campionato! Vergognatevi!!

  2. In effetti ha ragione. La vecchia proprietà, quella che è agli arresti domiciliari e che spero ci rimarrà vita natural durante, è veneziana così come loro. Ergo, prima o poi arriverà anche il vostro momento. Per quest’anno avete evitato il fallimento ma il prossimo anno aviti i scinniri a chiummu. Poi vedremo le solide basi. Ma vuogghiu viriri tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *