Venturato sul Palermo: “Ha perso serenità, ma Corini conosce la piazza”

Venturato

Secondo l’ex allenatore, tra le altre, di Cittadella e Spezia, Roberto Venturato, Parma e Veneziasono le squadre che hanno confermato le loro ambizioni”.

“La squadra di Vanoli sta confermando quanto fatto l’anno scorso – spiega a Tuttomercatoweb -, il Parma si giocherà la vittoria del campionato. Cremonese? ha trovato la giusta continuità con Stroppa”.

Poi l’opinione sul Palermo. “Mi dispiace, perché è una realtà che può esprimere molto. Mi auguro che riesca a riprendersi e ad esprimersi come le squadre di Corini hanno spesso fatto”.

“Quando ci sono queste situazioni si perde serenità, ma Eugenio Corini conosce la piazza ed è un allenatore valido. Con il Palermo ha fatto bene da calciatore e gli auguro di tornare a vincere”, conclude.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, TIFOSI DA APPLAUSI IN MARCIA SU PARMA

PALERMO, UN’IA DISEGNA IL “BARBERA”

PALERMO, LA LETTERA DEI CAVALIERI ROSANERO: “CHIEDIAMO CHIAREZZA”

IL PALERMO E GLI ACQUISTI INVOLUTI


3 thoughts on “Venturato sul Palermo: “Ha perso serenità, ma Corini conosce la piazza”

  1. Venturato, sei un bravo allenatore, magari ci fossi tu a Palermo, però la minchiata sparata su Corini è colossale, guarda qualche partita del Palermo ogni tanto…

  2. Guarda Venturato che gli unici risultati degni di nota del genio sono stati un campionato vinto a brescia giocando un calcio proprio brutto, seguito da un ‘esonero in serie A e una salvezza del chievo …per il resto, campionati mediocri in cui il trend è quello che stiamo vedendo a palermo, piccoli segnali con vittorie seguiti sempre da cali vistosi e relativi esoneri due dei quali per dimissioni personali…bell’algoritmo che ha usato il C.G. ammesso che sia un software e non una persona in carne ed ossa

  3. Cari allenatori è inutile che vi proponete C.G. ha un algoritmo molto valido per la scelta del mister e relativo staff e non sente e non vede…dillo anche ai tuoi colleghi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *