Verona, i tifosi protestano: “Non comprate i biglietti contro il Palermo”

Il clima a Verona è rovente. Dopo la decisione di Setti di confermare Grosso sulla panchina dei veneti, i tifosi stanno pensando a una protesta contro la società da attuare nella prossima partita, contro il Palermo.

Nessuno entrerà con il Palermo! Nessuno dovrà acquistare biglietti né gli abbonati dovranno entrare allo stadio. Nessuna pezza, nessuna bandiera ma solo uno striscione di protesta”, questo è il messaggio circolato in mattinata. I tifosi si aspettavano un esonero dell’allenatore ex Bari dopo un inizio di stagione sottotono: in 12 partite, il Verona ha vinto 5 volte, pareggiato 3 e perso 4 gare.

Intorno all’ambiente gira il nome di Malesani, soluzione gradita al tifo. La partita contro il Palermo sarà decisiva per le sorti di Grosso. Intanto, questo è il comunicato della Curva Sud: “Ci stiamo confrontando con tutta la tifoseria per arrivare alla prossima partita del Verona con una linea comune ed un ambiente compatto. Prima di ulteriori indicazioni che comunicheremo nei prossimi giorni, invitiamo tutti i non-abbonati a NON COMPRARE IL BIGLIETTO per VERONA-PALERMO“.

LEGGI ANCHE

MOREO: “PALERMO, PUOI CONTARE SU DI ME”

PUSCAS: “LASCIARE ORA IL PALERMO? UNA FOLLIA”

IL PALERMO VOLA IN “ZONA STELLONE”

NESTOROVSKI: “MAI SENTITO INSODDISFATTO DI PALERMO”