Verso Palermo – Catania, Biagianti provoca: “Ti n’ammucchi quattro”

 

A distanza di sette giorni, è già Palermo – Catania. A “inaugurare” la settimana pre derby ci pensa Marco Biagianti, storica bandiera etnea, che ha pubblicato nei propri profili social una foto raffigurante una pubblicità alla quale sono stati aggiunti tramite alcuni ritocchi i nomi dei quattro marcatori del celebre 0 – 4 del 2009.

Timmucchi quattro” che sta per “te ne mangi quattro”. E sotto i nomi di Ledesma, Morimoto, Mascara e Paolucci. Una simpatica maniera di ritornare ai vecchi tempi nei quali i rosanero e i rossazzurri si davano battaglia nel campo.

Inoltre, linkati alla storia Instagram, ci sono anche gli highlights del match. Alle porte del derby di Sicilia, Biagianti ha deciso di “aprire le danze” così.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRI QUATTRO NEGATIVI

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI MIRRI

CATANZARO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


11 thoughts on “Verso Palermo – Catania, Biagianti provoca: “Ti n’ammucchi quattro”

  1. È singolare notare come per questi signori, dal ’46 ad oggi, abbiano giocato a Palermo solo nel 2009. Un provincialismo degno del Giarre. PS Ci su sbutriati ca ogni vuota ca s’assiettanu a tavola si nni manciano puru 5. A pranzo e cena.

  2. In una situazione del genere questo signore è riuscito a fare vedere com’è. Complimenti vivissimi alla sua acuta intelligenza

  3. Questo personaggio non si ricorda dei 5-2, 5-0 e 5-3 quando circolava la barzelletta che faceva più o meno così “Che diifferenza passa tra un taxi ed il Catania? Il taxi ne prende solo 4!”

  4. Il gioco delle parti… certo, per come siamo combinati ora sono preoccupato, ma in 10 giorni possono cambiare tante cose….

  5. intanto in C e B le bastonate furono orbe per il CT. In A credo ne abbiano vinto una in piu’ nel totale e indubbiamente lo 0-4 cosi comme la sconfitta a CT che costo la qualificazione in Champions sono stati smacchi importanti. Tuttavia caro Biagianti ricordati che proprio in quegli anni che furono i migliori per voi, al Palermo lustravate le scarpe e prendevate 10-15 punti di distacco a campionato!

  6. Ricordo che un certo Pastore ve ne fece 3 sembravate tante pecorelle smarrite difatti Pastore quel giorno vi ha pastorizzati bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *