VIDEO – Gilardino torna a Palermo e Diamanti esulta al suo gol

Alberto Gilardino torna a Palermo. L’attaccante è stato il bomber rosanero dello scorso anno, un po’ come lo è stato Nestorovski per tutto il campionato appena concluso. L’addio al club rosanero non gli ha portato fortuna.

Gilardino ha infatti vissuto una stagione tormentata e negativa. Passato all’Empoli, Gila non ha trovato spazio e a gennaio ha cambiato aria. L’ex Milan è approdato al Pescara per contribuire con i suoi gol alla rincorsa degli abruzzesi alla salvezza. Un infortunio per lo ha messo k.o., quasi tutto il girone di ritorno ai box.

Adesso torna a Palermo e fa visita ad Alessandro Diamanti, un altro che ha vissuto una stagione al di sotto delle aspettative e massacrante, così come lui stesso l’ha definitiva. Arrivato come il salvatore della patria, Diamanti è rimasto per parecchio tempo ai margini del progetto e subentrando solamente a partita in corso. Con Bortoluzzi invece è arrivata la titolarità nel finale di stagione e la sua prima rete su punizione magistrale contro la Fiorentina.

Il futuro però adesso è tutto da valutare, visto che il suo è uno degli ingaggi più onerosi per le casse del Palermo. Eppure il legame è fissato fino al 2018 e la volontà del trequartista è quella di giocare con i rosanero anche in Serie B. Intanto Diamanti e Gilardino, vecchi compagni di squadra, si ritrovano in città e giocano a calcetto nel giardino della villa di Diamanti. Il numero 23, alla rete di misura del “violinista” esulta (come si sente dal video postato su instagram) e scrive “L’aria di Palermo”. In memoria dei tempi passati.

L aria di Palermo !!!??? #sottomisurace’sempre

Un post condiviso da Alino Diamanti 23 (@alino_diamanti_) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *