Macedonia, Nestorovski: “Turchia? Un’amichevole che vogliamo vincere”

Non è tempo di vacanze ancora per Ilija Nestorovski. L’attaccante del Palermo infatti dovrà affrontare due impegni con la Nazionale, dopo una stagione massacrante in maglia rosanero.

Nestorovski ha chiuso la stagione con 11 gol all’attivo. Doppia cifra raggiunta e titolo di capocannoniere della squadra rosanero. Ilija si è caricato sulle spalle tutto il peso dell’attacco rosanero, essendo l’unica punta vera a disposizione. Ha giocato 38 partite su 39, un vero stacanovista.

Adesso l’impegno con la sua Macedonia. In programma l’amichevole Macedonia-Turchia in programma il 5 giugno e per Macedonia-Spagna, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in programma l’11 giugno (Macedonia nello stesso girone dell’Italia).

“La cosa più importante è che l’atmosfera del gruppo è davvero eccellente – spiega Nestorovski direttamente dal ritiro della sua Nazionale – . Le nostre due vittorie precedenti ci danno una motivazione aggiuntiva per i match che ci ritroveremo davanti. I pensieri sono diretti alla gara contro la Turchia, è un’amichevole ma giocheremo con impegno per ottenere un risultato positivo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *