Diamanti: “C’è rammarico, se si fanno le cose per bene rimango!”

Conclusione con vittoria per il Palermo. I rosanero battono l’Empoli e condannano i toscani alla Serie B. Una risposta perentoria a chi in settimana aveva dubbi sulla buona fede del Palermo in merito alla questione del paracadute. “Non so chi abbia messo in giro queste voci, di certo non siamo stati noi giocatori perché da parte nostra c’è sempre stata tanta voglia”, afferma Alessandro Diamanti al termine della gara.

Il trequartista rosanero non ci sta e prosegue: “È una mancanza di fiducia molto più presente in Italia che all’estero. Dà fastidio, dispiace”. Un ruolino di marcia nel finale che fa riflettere: “C’è molto rammarico. Dispiace, però purtroppo ormai è troppo tardi”.

Palermo che, nonostante la retrocessione, ha fatto lo sgambetto a parecchie squadre che si giocavano ancora molto: “Abbiamo vinto contro la Fiorentina che si giocava l’Europa e il Genoa che lottava per la salvezza. Mettere in dubbio il nostro massimo impegno è una cattiveria. Ho letto anche che avrei già firmato con l’Empoli e questa è una cattiveria personale”.

Diamanti è in bilico anche in vista del futuro, ma non è un pensiero imminente: “Non ho appuntamenti con la società. Intanto adesso stacco la spina perché per me è stata una stagione devastante, più mentalmente che fisicamente”. Il numero 23 però chiarisce la sua posizione: “Ho un altro anno di contratto. Se qui si fanno le cose per me bene rimango”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *