VIDEO / Turchia, Florentin Pogba aggredito dai suoi compagni
Florentin Pogba, fratello del centrocampista del Manchester United, Paul, è stato violentemente aggredito dai suoi compagni di squadra in occasione della sfida contro l’Antalyaspor, persa per 1-0.
JUVENTUS, CUADRADO: “È STATO IL CAMPIONATO PIU’ BELLO”
Tutto è avvenuto quando mancavano pochi minuti al fischio finale. Il difensore centrale del Gençlerbirligi, infortunato, si dirige zoppicando verso bordocampo, per poi abbandonare il terreno di gioco nonostante il suo allenatore avesse già effettuato le tre sostituzioni.
#SüperLig : Pogba malmené par ses coéquipiers !
Visiblement blessé, Florentin Pogba est sorti du terrain en boitant, sans rien demander à personne. Si son entraîneur lui a juste tapé sur l’épaule, ses coéquipiers, eux, l’ont violemment pris à partie.pic.twitter.com/qFppKnQVya
— Mordu 2 Foot (@Mordu2Foot) 7 maggio 2018
Con l’uscita dal campo, Florentin stava lasciando la sua squadra in inferiorità numerica, e i compagni non hanno gradito la decisione del difensore. In pochi secondi, la situazione è degenerata. Il 27enne viene aggredito da alcuni compagni, mentre altri, scortandolo, gli consentono di rientrare negli spogliatoi dove, però, gli animi si sarebbero ulteriormente scaldati a fine partita e sarebbe interventua persino la Polizia.
LEGGI ANCHE:
NAZIONALE, LIPPI: “MANCINI HA VOGLIA DI DIVENTARE C.T.”