Juve, Cuadrado: “Il campionato più bello e combattuto”

Juan Cuadrado è stato uno dei protagonisti della stagione della Juventus. L’esterno colombiano, intervistato da Premium Sport, parla del campionato e rende onore al Napoli: “Forse questo è stato il campionato più bello perché più combattuto: vincere in questo modo, dopo un testa a testa durato tutta una stagione, dà più soddisfazione”.

NAZIONALE, LIPPI: “MANCINI HA VOGLIA DI DIVENTARE C.T.”

Il numero 7 dei bianconeri, però, va cauto e non vuole ancora parlare di festa: “Siamo contenti, però dobbiamo ancora rimanere tranquilli perché ci manca ancora un punto: dobbiamo dare il massimo fino alla fine e cercare sempre di vincere”.

SERIE A: JUVE, SCUDETTO AL 99%

Cuadrado è uno dei punti fermi per Allegri, ma a lungo è stato tenuto fuori da un infortunio: “Ho atteso molto prima di rientrare e poi ho rivisto il campo proprio nel periodo più denso di partite, per fortuna è andato tutto bene. Ho anche avuto paura di non farcela in tempo per questa stagione, è stato un infortunio complicato tanto che sento ancora adesso un po’ di dolore ma stringo i denti”.

COPPA ITALIA: DAMATO È L’ARBITRO DELLA FINALE

La Juve ha lo scudetto in mano e nel giro di pochi giorni giocherà la finale di Coppa Italia. Per la squadra di Allegri potrebbe essere il quarto double (Coppa Italia – Scudetto, ndr.). Su questa gara contro il Milan, Cuadrado dice: “Una partita difficilissima, diversa da quella giocata qui allo Stadium. Poi contro il Milan è sempre una battaglia, possiamo vincere”. Entrambe le squadre appaiono stanche: “Ci sta a fine stagione ma nelle finali è facile trovare energie impensabili, dovremo prepararci bene e dare il 200%”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *