Vieri: “Il “Barbera” un piccolo San Siro. Inzaghi è il migliore in B”
Christian Vieri, protagonista a Palermo per la presentazione della sua birra “Bombeer” all’Iper Store Decò del centro commerciale Forum, ha detto la sua riguardo non solo il Palermo che lui ha affrontato, ma anche quello odierno.
“Giocare a Palermo è sempre stato difficile – commenta l’ex centravanti della Nazionale – . Pubblico clamoroso, uno stadio che definisco un piccolo San Siro per la vicinanza dei tifosi al campo e ai giocatori. Davvero molto bello. Con la Nazionale sono venuto spesso a Palermo e ho sempre ricordi belli e importanti di prestazioni belle e vincenti”.
Vieri ricorda poi le sfide contro il Palermo in Serie A, tutt’altro che scontate: “Per quanto riguarda i club invece, nonostante fosse una provinciale, noi preparavamo le sfide contro il Palermo con la massima attenzione perché sapevamo che nascondeva enormi insidie”.
Un accenno finale sul campionato di Serie B odierno: “Inzaghi è l’allenatore migliore in B e col City Group c’è tutto per andare in Serie A, una società seria e importante con lui alla guida tecnica non può che fare bene. Sono tutte lì attaccate e tutte forti. È un campionato molto difficile e complicato che si deciderà nelle ultime 5-7 giornate”.

Certo che definire il Palermo una provinciale………peccato Bobo hai preso un’occasione