Virtus Francavilla, Trocini: “Vittoria bella e importante”

L’allenatore della Virtus Francavilla, Bruno Trocini, commenta la grande impresa dei suoi ragazzi, che hanno battuto il Palermo per 1 – 2 al “Renzo Barbera”.

È una vittoria bella e importante – riporta tuttocalciopuglia.com – al di là del blasone dell’avversario. Sono tre punti fondamentali, chiudiamo il girone d’andata con 22 punti nonostante tutti i problemi. E poi è un successo fuori casa di sacrificio, abbiamo costruito ciò che dovevamo. Avevamo di fronte il Palermo, una squadra forte, un applauso ai ragazzi per la prestazione”.

“Non è la prima volta che ribaltiamo i risultati – continua – dobbiamo essere tutti fieri di questi calciatori e non dobbiamo cullarci, perché una pecca di questo gruppo era proprio lo sbagliare il salto di qualità nei momenti cruciali. Adesso pensiamo alla prossima sfida, contro il Bari, altra gara insidiosa. Giannotti e Di Cosmo? Ho paura siano dei problemi piuttosto seri, vedremo. Ciccone? Abbiamo deciso di metterlo subito dentro, giocando sulla novità e sulle qualità tecniche. Era importante presentarsi qui con due punte, con il passare dei minuti è cresciuto molto”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *