Vivarini: “Che spettacolo!”. E sul percorso: “Dopo una brutta gara col Palermo…”

Vincenzo Vivarini si gode la promozione in Serie B col Catanzaro. Il tecnico parla delle sensazioni pochi minuti dopo il match di oggi con la Gelbison, decisivo per staccare definitivamente il Crotone, e del suo percorso a Catanzaro.

“Oggi sono sorridente, è una grande soddisfazione. Quando sono arrivato lo scorso anno ho trovato da parte della gente una passione infinita. Sentivo che la gente aveva questa squadra nel cuore. Così è nato un rapporto importante e bello. È una società che se lo merita con un livello altissimo, ecco perché ho sempre dato il massimo”.

“La squadra è cresciuta passo dopo passo. Lo scorso anno sono arrivato e ho trovato una squadra con un calcio diverso da quello che intendo io. Dopo la partita di Palermo ero insoddisfatto della partita fatta e ho studiato, iniziando a mettere i primi tasselli“.

Su questa stagione: “Quest’anno abbiamo dato spettacolo, abbiamo dominato dalla prima all’ultima partita. Abbiamo ottenuto un’organizzazione tattica che ci ha permesso di dominare sulle altre squadre. Abbiamo ricevuto applausi su tutti i campi di C”.

LEGGI ANCHE

CATANZARO, UNA STAGIONE DOMINATA

FESTEGGIA PURE IL CATANIA: PROMOSSO IN SERIE C

 


2 thoughts on “Vivarini: “Che spettacolo!”. E sul percorso: “Dopo una brutta gara col Palermo…”

  1. Ma perchè tutti parlano del Palermo? Non gli va mai giù la partita col Palermo su centinaia che ne hanno giocate. A tutti: Castori, Vivarini. Ferraro, Bucchi, Oddo ecc. ecc. Il loro percorso parte sempre dal Palermo. Ma andassero affankulo tutti.

  2. Evidentemente il Palermo è di moda,e rosicano tutti.Il brand del Palermo è famoso in tutto il modo,in una o in un altra maniera,si parla del Palermo.Siamo unici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *