Volley, finale Scudetto Milano – Conegliano in tv e streaming: novità per gara 4! Dove vedere, diretta in chiaro, orario

Il Vero Volley ha fra le mura amiche un match point per agguantare un traguardo storico. Milano (avanti 2-1 nella serie) ospita l’Imoco Conegliano in gara 4 della finale scudetto di Serie A femminile di pallavolo. Si gioca all’Arena di Monza: inizio in programma alle 21:30 di oggi, sabato 13 maggio. Ma dove vederla in tv e streaming? Per l’occasione c’è una novità…

VERO VOLLEY MILANO – IMOCO CONEGLIANO (GARA 4 FINALE PLAYOFF SCUDETTO FEMMINILE): DIRETTA IN CHIARO GRATIS, TV E STREAMING, DOVE VEDERLA LIVE, LINK RAIPLAY

Anche gara 4 di finale Scudetto tra Milano e Imoco Conegliano sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, ma per l’occasione la diretta andrà in onda su Rai Due: partita live in tv dunque sul canale 2 di digitale terrestre e Tivusat, 102 di Sky, oltre che sul segnale dedicato di Raiplay (VEDI QUI LO STREAMING DI RAI DUE). NOTA BENE – La partita è stata programmata alle 21:30 proprio per permettere la diretta su Rai Due.

Diretta della partita in contemporanea anche su Sky Sport: il match sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma), con live streaming su Sky Go e NOW.

La partita sarà visibile anche agli abbonati a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *