Zaccardo annuncia il ritiro: oggi è l’anniversario del mondiale 2006 / FOTO

Un giorno speciale per dire addio ai campi di calcio. Cristian Zaccardo annuncia il ritiro dal calcio a 37 anni e l’ex terzino del Palermo e della nazionale sceglie proprio il giorno del 9 luglio, 13 anni dopo la vittoria dell’Italia ai mondiali 2006.

TMW: “GIOCATORI PALERMO PRONTI ALL’ISTANZA DI FALLIMENTO”

Ecco il suo messaggio su Instagram: “Oggi, anniversario della vittoria della Coppa del Mondo 2006, annuncio la fine della mia carriera di Calciatore Professionista! Come tutte le Belle Storie anche per me è giunto il momento di scrivere la parola Fine a questa inimmaginabile  avventura anche se, da amante del calcio, preferisco definirlo un cambio capitolo più che una vera fine!

Il calcio è stato, è, e sarà sempre la mia vita, mi sono preparato in questi ultimi anni per il mio “next play” …Con oggi inizia un nuovo capitolo della mia vita calcistica. Una cosa è certa, la passione, la voglia di far bene, la voglia di crescere saranno esattamente le stesse con cui ho vissuto questi indimenticabili anni sul campo da gioco.

Ringrazio tutti i miei tifosi per il sostegno costante e per l’affetto che ancora oggi mi riservate ogni qualvolta vi incontro e tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso.

A presto,
Cristian”,

LEGGI ANCHE

TERAMO: “PALERMO? NON HO RIMPIANTI”

SAMP, I TIFOSI CONTESTANO FERRERO E INVOCANO VIALLI

HELLER: “TRAPANI UNICO CLUB SICILIANO NEL CALCIO CHE CONTA”

“IN TANTI ORA VOGLIONO IL PALERMO”: CRESCE IL NUMERO DEI CANDIDATI


1 thought on “Zaccardo annuncia il ritiro: oggi è l’anniversario del mondiale 2006 / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *