Zamparini pensa a Laneri per il ruolo di ds

Il Palermo non può ancora procedere col piano B previsto da Baccaglini: uno perché non c’è ancora l’aritmetica retrocessione, due perché non è ancora avvenuto il closing. Intanto, però, qualcosa si sta muovendo per definire il progetto della prossima stagione. A muoversi è, comunque, Maurizio Zamparini, conoscitore di calcio, rispetto al neo-presidente.

Dopo il closing deciderà Baccaglini di chi circondarsi e chi mettere come responsabile del mercato, ma Zamaprini ha un’idea in testa. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’attuale patron uscente sta parlando con il direttore sportivo del Siracusa, Antonello Laneri. Palermo e Siracusa sono stati in buoni rapporti e alla squadra di Lega Pro sono andati vari giocatori rosanero.

Il Siracusa ha fatto tanti buoni acquisti sotto il suo controllo e il lavoro di Laneri non è sfuggito agli occhi di Zamparini. Laneri, dunque, potrebbe essere il primo volto nuovo del nuovo Palermo, che probabilmente ripartirà dalla Serie B, e in questi termini, potrebbe essere un banco di prova, ma anche una promozione per l’attuale dirigente del Siracusa.

Una poltrona pesante, che dovrà essere consegnata da Baccaglini, momentaneamente in preda al closing e alle ultime faccende burocratiche da sbrigare per chiudere l’affare il prima possibile.

 


4 thoughts on “Zamparini pensa a Laneri per il ruolo di ds

  1. Certo con Laneri ds e magari Sottil come allenatore si ritorna sicuramente in A …….:
    OGNI GIORNO CHE PASSA CAPISCO CHE STO CLOSING E’ SOLO UNA MESSA IN SCENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *