Zamparini: “Spezia – Parma taroccata, la vicenda non si ferma a Calaiò. Ceravolo…”

Zamparini al contrattacco. Nel giorno dell’udienza in corte d’appello per il caso Parma, il patron del Palermo torna a ribadire la propria visione della vicenda al Giornale di Sicilia: “Ritengo che la partita con lo Spezia sia stata taroccata. Abbiamo visto quanto successo durante la partita; uno che si intende di calcio capisce che c’è stato qualcosa che non va”.

CASO PARMA: OGGI L’APPELLO. ULTIME SPERANZE PER IL PALERMO

Zamparini è convinto di poter far luce sulla vicenda: “Ritengo singolare che Ceravolo perda il telefono proprio il giorno in cui deve presentarsi in Tribunale, questo lo ritiene anche il mio ufficio. Crediamo sia un modo per vedere cosa c’è dietro questa vicenda che, secondo me, non si ferma ai messaggi di Calaiò”.

CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI TRATTA CON FOLLIERI

E in merito al processo dice: “C’è la dichiarazione di colpevolezza di Calaiò che coinvolge naturalmente il Parma; essendo un suo tesserato è responsabilità oggettiva. Ultimamente sono accadute delle cose strane, tutte al Palermo, e ci sono costate la Serie A, un campionato che vale cinquanta milioni di euro. Se ci sono delle responsabilità intendo chiedere quei soldi a qualcuno”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, E ORA? ZAMPARINI DEVE RIDISEGNARE IL FUTURO

FROSINONE, TURNO DI SQUALIFICA DA SCONTARE IN COPPA

COPPA ITALIA, DATE E ORARI DEL TERZO TURNO ELIMINATORIO