Zeman: “Ecco perchè ho rifiutato il Palermo, vorrei allenare a certi livelli…”

pescara esonerato zeman squadra a epifani

Il Palermo aveva offerto il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile a Zdenek Zeman ma il boemo ha declinato l’offerta. A svelarlo è lo stesso Zeman: “Ho incontrato i dirigenti del Palermo. In realtà mi è stato offerto il ruolo di direttore tecnico, ma del settore giovanile. Ho rifiutato. A prescindere che si tratti di prima squadra o giovanile, io voglio ancora allenare, quel ruolo non mi interessa”.

E anche nel caso in cui gli venisse offerta la panchina rosanero, Zeman rifiuterebbe poichè vorrebbe avere una chance in campionati di maggior livello: “Io allenatore del Palermo? Non accetterei perché voglio allenare a certi livelli. Sono molto legato a Palermo, ho trascorso 9 anni nel settore giovanile del club, ma non me la sento di guidare una squadra di Serie D. Comunque li ringrazio per aver pensato a me. Non sto pensando all’Italia, anche perché non c’è una panchina libera. Aspetto occasioni dall’estero, non un campionato in particolare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN TV: PRIMI CONTATTI CON SKY

IL PALERMO HA SCELTO PERGOLIZZI. E MAZZOTTA…

PALERMO RESTA SENZA DS?

8 thoughts on “Zeman: “Ecco perchè ho rifiutato il Palermo, vorrei allenare a certi livelli…”

  1. E’ onesto e sincero, non si può biasimare. Piuttosto perché la nuova società non ingaggia come allenatore cristiano Lucarelli che ha detto in tutte le salse che vorrebbe venire a Palermo “per la piazza importante” anche in serie D? Lucarelli come si è letto nelle scorse settimane ha rifiutato una neopromossa in B e 2 squadre di c nell’attesa di una chiamata del Palermo.

    1. Se villa Igea è chiusa per restauro consiglio pochi metri più in là lo spizio Marino… ??? Ulteriori info su trivago o booking…

  2. Aspetta altre offerte… aspetta e spera, non mi ricordo quando è stato che ha finito una stagione, sempre esonerato prima… il tempo avanza, e le siga fanno effetto…

  3. Davanti a Zeman bisogna soltanto togliersi il cappello, il calcio moderno l’ha portato lui in Italia, Sacchi è diventato allenatore dopo che si è preso il Parma allenato da Zeman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *