Zeman torna a Palermo: standing ovation per il tecnico / FOTO

FOTO PEPE / PUGLIA

Circa 5.000 tifosi hanno accolto il ritorno di Zeman allo stadio Barbera per la sfida col Palermo. Una gara che è andata oltre lo sport con il tecnico del Foggia applaudito all’ingresso in campo da tutto lo stadio.

Una vera standing ovation nel prepartita per un ritorno da avversario atteso più di 16 anni in quella che l’allenatore definisce sua seconda città. Era il 2005 quando il tecnico boemo venne sconfitto col Lecce nell’ultima partita giocata da avversario.

Ma Palermo non dimentica e ha riaccolto Zeman con il calore delle grandi occasioni. L’allenatore rossonero proprio a Palermo ha cominciato la sua carriera ed è rimasto legato ai suoi odori e ai colori. Tanto che quando possibile torna nella borgata marinara di Mondello.

Sensazioni che hanno coinvolto anche il tecnico rosanero Filippi: “Emozione enorme che ho portato con me per tutta la settimana. Giocare col Foggia di Zeman da sempre una sensazione particolare. Il mister ha dato un cambio generazionale nel modo di intendere il gioco del pallone”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA 3 – 0, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – FOGGIA 3 – 0, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

 

1 thought on “Zeman torna a Palermo: standing ovation per il tecnico / FOTO

  1. Con vero piacere ho applaudito all’ingresso del mister Zeman. Maestro di calcio e vero uomo di sport. Resta in me il rammarico di averlo potuto ammirare sulla panchina del Palermo solo in quel Palermo milan dove Calloni fece male ai rossoneri. Peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *