Zona Dazn su Sky: come attivare il canale tv, prezzo, cosa fare, dove vedere le partite ​​

Zona Dazn su Sky: come attivare il canale tv, prezzo, cosa fare, dove vedere le partite

Inizia la Serie A e per la stagione 2022-2023 DAZN torna anche su Sky, con l’app ma anche con un nuovo canale tv (denominato “ZONA DAZN”) che garantirà la visione delle partite di A su segnale satellitare. Ma come si attiva questo canale? Come funziona? E quanto costa?

COS’É “ZONA DAZN”?

ZONA DAZN è un canale tv lineare creato per la piattaforma Sky e che trasmetterà una selezione dei contenuti DAZN (live e di approfondimento). ZONA DAZN è disponibile dall’8 agosto al numero 214 del telecomando Sky e successivi: in caso di più eventi in contemporanea sono infatti già predisposti 4 ulteriori canali (dal 215 al 218). MA NOTA BENE – La visione è aperta solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra).

COSA SERVE, PREZZI: QUANTO COSTA

Per poter vedere “Zona DAZN” è necessario essere abbonati sia a Sky sia a DAZN (aderendo a uno dei due piani tariffari DAZN, “standard” o “plus”): una volta abbonati a entrambe le pay-tv, per vedere ZONA DAZN bisognerà pagare ulteriori 5 euro al mese aderendo all’opzione dedicata.



COME ATTIVARE IL CANALE “ZONA DAZN

Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti abbonati sia a Sky che a DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com. Per attivare l’opzione verrà richiesto il Codice Cliente Sky.

“ZONA DAZN” E DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA

Il dispositivo con cui si guarda il canale “ZONA DAZN” fa cumulo con i dispositivi associabili al proprio abbonamento DAZN (due per il piano “standard”; 6 per il piano “plus” – ndr.). E NOTA BENE 1  – In caso di abbonamento standard, dunque, la visione di “ZONA DAZN” via satellite esclude la visione su un secondo dispositivo in contemporanea.

NOTA BENE 2 – Sempre in caso di abbonamento standard, solo la visione di “ZONA DAZN” attraverso un abbonamento Sky fibra ottica – dunque via internet – permette all’utente di utilizzare un secondo dispositivo in contemporanea, ma solo se entrambi i dispositivi sono connessi alla stessa rete domestica.

20 thoughts on “Zona Dazn su Sky: come attivare il canale tv, prezzo, cosa fare, dove vedere le partite

  1. Tutto quello che volete, ma fateci collegare!!!! I vs tecnici stanno lavorndo per risolvere il problema? Visto che è il medesimo dello scorso anno, stanno e hanno lavorato male!!!!

  2. con abbonamento dazn plus da 39.90 che divido con mio fratello che ha come me anche sky, come facciamo ad avere entrambi il canale zona dazn su sky?

  3. Esatto è una vergogna lascio finire questi 3 mesi poi vi manderò a fa++++ del TUTTO,,LA+++++ SULLE SPALLE CONTINUAMENTE DELLA GENTE..NON STA AFFATTO BENE ALLA FINE VI SI RITORCERÀ CONTRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *