Qarabag-Roma, probabili formazioni: Perotti infortunato

Domani, alle 18,00, si gioca Qarabag-Roma, valida per la seconda giornata di Champions League. I giallorossi si trovano secondi in classifica a parimerito con l’Atletico Madrid, con cui ha pareggiato nella scorsa giornata. L’altro match sarà Chelsea, capolista, contro Atletico Madrid: un match complicato da cui la Roma potrebbe rosicchiare punti.

Di Francesco dovrà fare a meno di Perotti, infortunato. Il numero otto verrà sostituito da DefrelPeres sarà titolare al posto di Florenzi. Restano indisponibili Nura, Karsdorp e Schick. Rispetto all’ultima partita di Champions contro l’Atletico, non scenderanno in campo dall’inizio De Rossi e Kevin Strootman, ma, al loro posto, Gonalons e Pellegrini.

CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS-OLYMPIACOS: PROBABILI FORMAZIONI

STATISTICHE QARABAG-ROMA: 

Si tratta della prima partita ufficiale la Roma e il Qarabag. Nella storia, non è mai accaduto che una squadra italiana abbia perso contro un team dell’Azerbaigian. Contro il Chelsea, nella prima giornata, il Qarabag ha perso per 6-0.

Il club azero è una delle due società a debuttare nella massima competizione europea, come il Lipsia. È la prima volta nella storia che una squadra dell’Azerbaigian accede alla fase a gironi di Champions League.

Alla Roma, invece, tocca rompere le statistiche. I giallorossi non vincono da 7 partite consecutive in Champions League ed è ora di invertire la tendenza.

CLASSIFICA GIRONE C:

Chelsea pt.3
Atletico Madrid pt.1
Roma pt.1
Qarabag pt.0

PROBABILI FORMAZIONI QARABAG-ROMA:

QARABAG (4-2-3-1): Kanibotolsky; Guseynov, Medvedev, Rzezniczak, Yunuszade; Michel, Richard; Elyounoussi, Henrique, Madatov; Ndlovu. Allenatore: Gurbanov.
ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *