Milan, Mirabelli conferma Montella e punta Musacchio

A Mirabelli è stato affidato il difficile ruolo di nuovo Galliani del Milan. Il suo lavoro non si limiterà al solo mercato della prima squadra, ma da “responsabile dell’Area Tecnica” si occuperà anche del Settore Giovanile, come le poche parole del comunicato lasciano intendere.

Dopo la conferma di Montella, inizia a delinearsi anche il quadro societario, e proprio Mirabelli e l’allenatore rossonero ieri erano allo “Stade Louis II” per assistere a Monaco- Borussia Dortmund, colma di talenti da osservare in vista di un mercato che si preannuncia avvincente e ricco per il Milan. Uno di questi potrebbe essere Aubameyang, da tempo tenuto d’occhio anche dalla precedente dirigenza.

Nel frattempo i rossoneri sono vicini al primo colpo: Mateo Musacchio, difensore del Villareal. Il giocatore ha un accordo di massima con il Milan ed essendo in scadenza di contratto il suo cartellino si è abbassato di prezzo quasi fino ai 18 milioni. La trattativa potrebbe chiudersi anche prima della fine del campionato.

Nel frattempo il Milan diventa più uniforme anche col settore giovanile. Allievi e Primavera dovranno giocare con lo stesso modulo della prima squadra, così come si fa nelle squadre inglesi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *