Nazionali: Chochev, gol decisivo! Posavec ok, Jajalo…

pagelle palermo salernitana

Sono stati tre i gocatori del Palermo impegnati con le rispettive nazionali. In grande spolvero Ivaylo Chochev, che ha portato alla vittoria la sua Bulgaria per 3-2 contro la Svezia. Il centrocampista rosanero ha giocato per tutti i 90 minuti, segnando la rete decisiva al minuto 79 con un sinistro piazzato dal limite dell’area. Serata trionfale per il bulgaro. La Bulgaria sale al terzo posto della classifica con 12 punti, dietro alla Svezia (13) e alla Francia (16).

Solamente 15 minuti di gioco invece per Mato Jajalo, nella gara persa dalla sua Bosnia per 3-2 in casa del Cipro. Il centrocampista è entrato al minuto 75 al posto di Cimirot, ma non è riuscito ad incidere nell’economia del match. A segno invece l’ex difensore rosanero Toni Sunjic. Con questo k.o., la Bosnia vede complicarsi l’aggancio al secondo posto occupato dalla Grecia.

>> MERCATO PALERMO, UFFICIALE MONACHELLO: “ORGOGLIOSO DI VESTIRE QUESTA MAGLIA”

Serata perfetta invece per Josip Posavec, impegnato con l’Under 21 della Croazia nella gara contro la Moldavia valida per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2019. Un secco 0-3 per i croati, con il portiere rosanero che è riuscito a tenere inviolata la sua porta per tutti i novanta minuti di gioco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *