Palermo, accordo con la Fiorentina per l’attaccante Mlakar

In casa Palermo si prova a progettare il futuro. Giornate frenetiche in casa rosanero, con la questione closing che ha tenuto banco e che oggi è arrivata ad una parziale conclusione: due diligence completata e appuntamento al 30 giugno per il passaggio di proprietà

Una situazione che ha creato nno poche tensioni in città con la reazione veemente dei tifosi che sui social network si sono scatenati. Non sono mancate le due fazioni della Curva Nord rosanero, tra striscioni e manifestazioni in vista.

Intanto Zamparini è tornato a parlare, come un fiume in piena. Il patron ha annunciato Bruno Tedino come nuovo allenatore e ha assicurato che nei prossimi giorni arriverà anche la scelta sul prossimo direttore sportivo.

Sul fronte mercato, solamente operazioni d’uscita. Bruno Henrique ceduto al Palmeiras, mentre Gonzalez e Pezzella viaggiano rispettivamente verso Bologna e Udinese. E in entrata? Come rivela Alfredo Pedullà, il Palermo ha raggiunto un’intesa di massima con la Fiorentina per il prestito dell’attaccante Jan Mlakar. Sloveno classe ’98, Mlakar ha già collezionato presenze inSerie A con la maglia viola e sembra destinato al club rosanero per un’esperienza nella serie cadetta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *