Zamparini a SN: “Tedino sarà il nuovo allenatore, io e Baccaglini siamo come fratelli”
Il Palermo va verso il tanto agognato cambio di proprietà: oggi Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini hanno ratificato l’accordo che entro il 30 giugno porterà al closing. Un ulteriore passo verso l’addio di Zamparini che ha parlato a Stadionews 24 subito dopo la fine della riunione.
“Io e Baccaglini siamo come fratelli, appena abbiamo chiuso l’affare ci siamo abbracciati – racconta Zamparini – Dopo la riunione di oggi è praticamente tutto fatto, dobbiamo attivare le procedure burocratiche per chiudere il tutto. Domani avremo un’altra riunione con il notaio, poi potremmo anche chiudere entro il 30 giugno”.
PALERMO – IL COMUNICATO SUL CLOSING
Il closing ormai sembra ad un passo così come il nuovo allenatore che con ogni probabilità sarà Bruno Tedino: “Penso che l’allenatore sarà Tedino: appena firmerà faremo un comunicato – prosegue Zamparini – Tedino ha già parlato con il suo presidente, si è liberato ed ha dato l’ok. Pordenone è vicino a noi, spero che con loro ci sia una buona collaborazione: noi manderemo qualche giovane da loro, e magari prenderemo qualche giocatore buono dei loro”.
Chiosa finale di Zamparini sul direttore sportivo: “Salvatori è un nome per il ruolo di direttore sportivo, ci sono 3-4 nomi compreso Carli. Ne abbiamo parlato io e Baccaglini, fino a quando non decideremo tutte le ipotesi sono vive”.
TEDINO NON TI VOGLIAMO RITORNATENE A PORDENONE
Vattene via e non toccare più niente!!!
Questa è l ennesima dimostrazione che non è cambiato nulla e che lui continua a fare il bello ed il cattivo tempo. Invito tutti i palermitani a disertare lo stadio il prossimo campionato vuole portare il Palermo in serie c.
Tanto rumore per nulla.
ma basta zamparini, con uno come tedino si va dritti in serie C!!!
Ma chi è sto Tedino? Il predestinato che ci deve portare diritto in serie C?