Palermo, cambia lo sponsor tecnico: pronto il ritorno di Legea

Dopo tre stagioni insieme, Palermo e Joma sono pronti a dirsi addio. L’azienda spagnola ha un contratto in scadenza a giugno, ed il rapporto si interromperà dopo tre anni insieme. Adesso è caccia aperta al nuovo sponsor tecnico, e sembra proprio che il Palermo tornerà al passato in vista della prossima stagione. Secondo indiscrezioni raccolte da Stadionews nell’ambiente delle rivendite sportive, con ogni probabilità a vestire i rosanero il prossimo anno sarà Legea.

L’azienda di Pompei vestì il Palermo tra il 2010 ed il 2012 e all’epoca Legea raccolse la pesante eredità lasciata dalla Lotto. Sul campo i risultati furono positivi visto che i rosanero in quel periodo giocarono la famosa finale di Coppa Italia. Adesso il binomio Palermo-Legea è pronto a riconciliarsi, anche se la scelta di affidarsi a loro porta la firma della vecchia presidenza. I negozi, intanto, aspettano gli ordini già effettuati. Sul campo ancora tutto è incerto, ma il Palermo inizia a pensare al prossimo anno partendo proprio dallo sponsor tecnico.


2 thoughts on “Palermo, cambia lo sponsor tecnico: pronto il ritorno di Legea

  1. Ma come mai alcune squadre di serie B o ad esempio l’Atalanta hanno come sponsor la Nike e il Palermo si deve accontentare della legea?

  2. Ma come è possibile che alcune squadre di serie B e ad esempio l’Atalanta hanno come sponsor la nike e il Palermo si deve accontentare della legea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *